25 luglio 2006

Bonazza

Ho una nuova scritta sulla macchina. Dopo il "BONA", dopo il "BACIO", ora occhieggia fiera anche una nuova scritta "BONAZZA", sulla mia macchina.
Deo gratias l'ultima scritta mi è stata fatta da un amico che voleva completare l'opera iniziata chissà da chi e rendere la mia seicento una vera bat-mobile.
Ieri sera, per l'appunto, scopro che un mio caro amico di Salerno, sempre in viaggio per lavoro, si trova a Torino. Il suo albergo è vicino la stazione di Porta Nuova, quindi opto per un parcheggio in centro e una bella passeggiata fino a dove sta lui. Peccato che la zona dietro Porta Nuova è un po'.. come dire.. Diciamo che ti senti proprio in Marocco. La puzza di piscio la fa da padrone e non c'è un italiano nemmeno a pregare in cinese. Io sono al telefono e bado bene di non alzare gli occhi nemmeno un secondo. Guardo dritto o per terra e faccio finta che non esista nessuno, fino all'arrivo all'albergo. Un 4 stelle che però si smorza in quell'ambientazione puzzosa e poco italiana. Faccio uno squillo a Ovetto e lui mi risponde con uno squillo. Starà scendendo. Doppia cena per me, dato che lui non ha cenato. Strozzapreti, una bionda media e tante tante chiacchiere. In via Roma le luci sono accese ma in giro c'è poca gente. Prendiamo la macchina e gli faccio fare un breve giro del centro, prima di riaccompagnarlo in albergo. Sono estremamente cotta, e oggi penso anche che mi tocca lavare la macchina prima che qualcuno si spinga troppo in basso a scrivere volgarità sulla mia bat-mobile.

7 commenti:

Fly ha detto...

Oddio fai un corso di autodifese prima di entrare in certe vie!!

Anonimo ha detto...

chi mi chiama..

sono batman

Carla ha detto...

fly: in effetti!

roccio: quando accendo il lumino tre volte di seguito devi correre, quando lo accendo due volte no. Non il contrario!! eheh

Anonimo ha detto...

lumino? quale lumino?

Carla ha detto...

dai quello col pipistrello appiccicato sopra!

Zion ha detto...

alla faccia del lumino!!! E' un faro! :D

Zion

Carla ha detto...

Se lo vedi te a Milano mi sa che ho sbagliato direzione. Umpf ;)