08 marzo 2006

bha

Oggi non so proprio cosa fare. Sto backuppando una macchina e intanto scorro i pensieri. Festa della donna. Niente danze di uomini nudi sui tavoli. Ma nemmeno troppa voglia di festeggiare. Diciamo che questa e' una giornata in cui me ne starei tranquilla a casa a festeggiare. Che fare, che fare? Bha lasciamo le cose al caso. Chi vivra' vedra'. Tanto venerdi' parto. Dove? Come dove? Ma possibile che nessuno mi ascolta? Eppure proprio stamattina mi sono proposta di parlare meno!
Vado qui! Devo dirvi proprio tutto.. nnaggia..

4 commenti:

Decimo Cirenaica ha detto...

lo sappiamo dove devi andare ;)
guarda che stiamo attenti, cosa credi?

DC

ilramingo ha detto...

attenzioen a no finire tra e fauci di qualche pianta carnivora, ehehehehe!!!
ma andrai in mimentica nel reparto camaleonti!!!!
basta il mio cervello e fuori fase
taamm!

ilramingo ha detto...

adesso pero mi arrabbio veramente no mi hai ancora aggiunto nei tuoi link!!!!!
uffa!!!!!
taamm!

Carla ha detto...

purtroppo non c'è il reparto camaleonti.. ma ci sarà alla fiera di longarone! e lì forse tornerò a casa con un serpente. insettivoro però. poveri topini..